Opportunità e Preventivi
Le opportunità in ReMVC sono il punto di partenza di qualsiasi attività di prevendita. Sono utilizzate per raccogliere lo storico dei preventivi relativi ad una vendita. Possono essere utilizzate per memorizzare l'interesse, il requisito, per registrare le attività svolte (telefonate, incontri, appuntamenti, trattative, demo, etc).
Lo staff della tua azienda può interagire con il cliente direttamente sulla scheda dell'opportunità/preventivo.
Crea l'anagrafica del contatto e l'opportunità/preventivo in un unico passaggio.
E' possibile usare lo strumento Articoli per inserire ulteriori dettagli nell'offerta, come ad esempio i prezzi e delle note per ogni prodotto/servizio.
Allega file e documenti al preventivo e invia al cliente la mail con il link alla scheda di dettaglio.
Il cliente riceve la mail con il link per accedere alla scheda del preventivo. Può aprire direttamente la scheda di dettaglio del preventivo e rispondere inserendo un messaggio (con allegati).
Il cliente può confermare e creare l'ordine con un solo click!
Usa lo strumento Chat per dare supporto al cliente mentre sta visualizzando la scheda del preventivo.
Le statistiche utente permettono di sapere se il cliente ha aperto il preventivo e il tempo di visualizzazione.
Il cliente può interagire con lo staff inserendo eventi/messaggi con allegati, oppure confermare e creare l'ordine
Registra eventi, messaggi e allegati del cliente in modo organizzato, risulterà più veloce e facile reperire le informazioni in qualsiasi momento.
Lo strumento Alert permette di schedulare una notifica (un pop-up) ad un determinato orario. Il sistema invia e propone, all'orario impostato, il messaggio con il link della scheda dell'opportunità
Traccia velocemente i tempi delle attività svolte per ogni opportunità/preventivo su cui lavori.
Invia la scheda ad un collega dello staff, tramite notifica, oppure via mail. I destinatari ricevono la mail con il link (auto-login), utile ad accedere alla scheda di dettaglio del preventivo.
Inserisci eventi e messaggi - con allegati - nell'opportunità, tramite lo strumento Eventi.
Quando inserisci un evento puoi impostare l'invio di una notifica mail al cliente.
Il cliente riceve la mail con il link (auto-login), utile ad accedere alla scheda dell'opportunità.
Preventivi legati all'opportunità
Un preventivo è sempre associato ad un’opportunità ed è caratterizzato da un insieme di articoli del catalogo prodotti, inoltre può contenere file allegati come documenti pdf, excel, etc.
Puoi impostare delle note visibili solo al cliente e delle note visibili solo allo staff, sia a livello generale che per ogni articolo inserito nel preventivo.
Dopo aver inserito gli articoli nel preventivo, verifica il prezzo totale calcolato in automatico e imposta il totale importo da far pagare.
Crea un nuovo evento per inviare la scheda del preventivo al cliente.
Nella parte centrale della scheda del preventivo visibile al cliente sono presenti gli articoli inseriti nel preventivo, in cui è possibile vedere l’esatto calcolo totale, sia imponibile che importo totale tasse incluse.